22 Gennaio 2023

Rinnovo Meret, Agente: ci sono anche club inglesi

Rinnovo Meret, agitazione in casa Napoli, parla l'Agente: sul portiere anche club inglesi, trattativa in salita.

Rinnovo Meret

Rinnovo Meret, si complica la trattativa con il calciatore: sull’estremo difensore azzurro sono piombati anche alcuni club inglesi.

Da sicuro partente nel calciomercato della scorsa estate, rimasto a Napoli quasi come seconda scelta, Meret è diventato punto inamovibile della squadra di Luciano Spalletti e ha saputo riscattare le deludenti recenti stagioni in maglia azzurra.

Un riscatto più che evidente anche ieri sera nella sfida con la Salernitana, prestazioni che hanno acceso i riflettori sull’estremo difensore azzurro sul quale si è acceso l’interesse anche di altre squadre e top club europei.

Rinnovo Meret, le parole dell’Agente:

A confermare l’interesse dei club inglesi è lo stesso agente del calciatore, Federico Pastorello ai microfoni di Rai Sport:

Meret? Ha passato momenti difficili, sembrava a un passo dalla cessione ma ha reagito da grande campione e da grande uomo. Sto parlando con il Napoli per il rinnovo, ma ci sono anche club inglesi interessati“.

Interesse dai club della premier che potrebbe complicare in maniera definitiva la trattativa per il rinnovo del contratto del portiere azzurro, trattativa che si dilunga ormai già dalla scorsa estate.

(Credit immagine SSC Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO RELATIVO AL CALCIO NAPOLI: Calciomercato Napoli: Gollini, martedi le visite mediche.