21 Gennaio 2023

Calciomercato Napoli: Gollini, martedi le visite mediche

Calciomercato Napoli: Gollini in dirittura d'arrivo, martedì le visite mediche in Villa Stuart

Calciomercato Napoli: In arrivo Gollini

Risolta la questione Sirigu, calciatore sul quale la dirigenza azzurra aveva dubbi circa le garanzie fisiche. Il Calciomercato del Napoli si muove, soprattutto tra i pali. Pronto a chiudersi lo scambio con la Fiorentina, Gollini-Sirigu. Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttonapoli.net, sarebbero già programmate le visite mediche per il nuovo arrivo del Napoli.

Pierluigi Gollini ha un valore di mercato attuale di 5mln di Euro (fonte transfermarkt). L’ex portiere atalantino arriva in prestito con diritto di riscatto, da pagare proprio agli orobici. L’operazione completa il reparto dei portieri, con ben 2 calciatori utilizzabili tra i pali. Alto 1,94cm, Gollini è un portiere la cui qualità migliore sono i riflessi. In Serie A titolarissimo della dea, ha giocato anche in Champions League facendo ottime prestazioni.

Al Napoli arriva come secondo portiere, tante partite ancora da disputare per la squadra di Spalletti, e chissà che non possa far riposare Meret in più di qualche occasione. Le visite mediche sono programmate per martedì 24 gennaio, presso la Villa Stuart. Questa operazione di Calciomercato da parte del Napoli, in caso di esito delle visite positivo, chiude il reparto degli estremi difensori rendendosi pronto ad ogni evenienza.

Fonte foto: sosfanta.calciomercato.com

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, ALL’ARECHI PER IL DERBY CAMPANO