Rinnovo Kvara: le cifre del possibile accordo fino al 2028
Rinnovo Kvara: tra le priorità del Napoli c'è quella di mantenere l'attaccante georgiano. Ecco quali potrebbero essere le cifre dell'accordo
Rinnovo Kvara. Il Napoli sta per affrontare una stagione di cambiamenti, con alcune delle sue colonne portanti pronte a lasciare il club. Piotr Zielinski è da tempo nel mirino dell’Inter, mentre Victor Osimhen è ambito dal PSG e da vari club inglesi disposti a sborsare la clausola rescissoria di 120-130 milioni legata al suo contratto.
Nonostante queste perdite imminenti, il presidente Aurelio De Laurentiis vuole tentare il rinnovo di un giocatore chiave: l’attaccante sinistro Khvicha Kvaratskhelia.
Rinnovo Kvara, le cifre
Il talentuoso georgiano è sotto contratto con il Napoli per un periodo ancora considerevole, ma il suo nome sta suscitando interesse tra i grandi club internazionali. Secondo il quotidiano Il Mattino, c’è un forte impegno per prolungare il contratto di Kvaratskhelia fino al 2028, con un ingaggio che potrebbe superare i 3,5 milioni di euro all’anno, con bonus per assist e gol che potrebbero portare il suo stipendio complessivo intorno ai 4 milioni.
Non è prevista una clausola rescissoria, ma gli agenti del giocatore vorrebbero inserirne una valida per la Premier League. Mamuka Jugeli, il suo agente, ha confermato che Barcellona e PSG hanno manifestato interesse, ma al momento la priorità è il rinnovo del contratto con il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Empoli-Napoli: due giocatori spariti da tempo nel ruolo di titolari
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Processo Francesco Pio Maimone: Valda riconosciuto da un testimone