Rinnovo Insigne, tutto fermo: il Barcellona propone uno scambio
Tutto bloccato per il rinnovo di Insigne: lui vorrebbe restare ma il Barcellona è alle spalle. Cosa sceglierà?
RINNOVO INSIGNE – Sembra essere tutto fermo sotto questa voce. Durante la conferenza stampa di ieri, il patron Aurelio De Lurentiis non ha approfondito l’argomento e ha sorvolato con ‘Quel che sarà sarà’. Le parti si incontreranno a Europeo concluso, quando gli animi saranno più distesi dopo le vacanze.
Lorenzo Insigne, questa stagione, ha dimostrato di essere un vero e proprio leader in campo e fuori, anche nei momenti di difficoltà. Ha preso la squadra sulle spalle e l’ha tirata fuori dal tunnel in più occasioni. Gol e assist che gli sono valsi anche la (scontata) convocazione con la Nazionale (di cui è punto fermo).
Di rinnovo però non si parla ancora ma c’è un gran vociferare di Barcellona: i catalani – è cosa nota – avrebbero messo gli occhi addosso al talento di Fratta e vorrebbero portarlo in Spagna; tuttavia, complici anche le difficoltà economiche del club, gli spagnoli devono aggirare il ‘problema’ del costo in altri modi.
Qui vengono in aiuti gli esuberi della rosa, due tra tutti Coutinho e Braithwaite, che potrebbero essere inserite in una eventuale trattativa con il Napoli.Questo è quanto suggerisce il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, secondo cui in cima ai desideri di Insigne ci sarebbe il rinnovo con i partenopei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mario Rui, pronto l’addio al Napoli: ecco dove andrà il terzino portoghese
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live 2021, ecco cosa è successo nella quarta serata: super Deddy
Lascia un commento