2 Luglio 2021

Battiti Live 2021, ecco cosa è successo nella quarta serata: super Deddy

Credits to: "RadioNorbaTv"

Deddy Battiti

Battiti Live 2021, ecco tutto ciò che è accaduto nella quarta puntata: Deddy emoziona la platea con le sue hits “La Prima Estate” e “0 passi”

BATTITI LIVE 2021, QUARTA PUNTATA: DEDDY SUPER PROTAGONISTA SUL PALCO– Si è da poco conclusa anche la quarta puntata di Radio Norba Cornetti Battiti Live. Il Festival della musica presentato da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, si conferma lo show più seguito dell’estate. Tantissimi artisti di talento hanno fatto vivere una splendida serata alla platea.

Tra i protagonisti di #Battitilive stasera spicca certamente Deddy. L’ex allievo di Rudy Zerbi, nonché finalista di Amici 20, ha infiammato l’arena di Otranto facendo ascoltare le sue hits “La Prima Estate” e “0 passi“. Il cantante torinese è apparso molto più a suo agio sul prestigioso palco di Otranto, gestendo sicuramente meglio l’emozione dopo la prima volta al Radio Norba Cornetti Battiti Live.

Deddy, che di professione faceva il barbiere, ha stravinto la sua sfida: prima Amici, dove nessuno credeva che lui potesse giungere in Finale, poi il palco di Radio Norba, quello che aveva sempre sognato. Il Festival della musica, che come disse anche lui in un post su Instagram, aveva sempre visto in TV, ora è suo. I fan si sono letteralmente scatenati cantando con lui.

Il suo primo video ufficiale de “La Prima Estate” è già a quota 421.341 visualizzazioni su Youtube. I fan continuano a spingere Deddy in alto e lui cerca sempre di ripagare il loro smisurato amore con la sua umiltà, la sua voce pura ed emozionante. Passo dopo passo, Deddy: la tua prima estate con la musica, il tuo primo Festival della musica, a 0 passi da quelli che fino a 2 mesi fa erano i tuoi idoli. Ora sono anche i tuoi colleghi! Continua così! Il futuro è tutto tuo. Spacca tutto!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Battiti Live 2021, Sangio ha tradito Giulia? Una fan lo ha invitato in camera”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.