14 Ottobre 2021

Rinnovo Insigne, per De Laurentiis viene prima il bilancio

Ancora nessuna novità sul rinnovo di Insigne: le parti si parlano ma si stenta ad arrivare a un accordo

RINNOVO INSIGNE – L’ultima volta vi avevamo parlato delle difficoltà di arrivare a un punto d’incontro, con un Lorenzo Insigne che si era detto concentrato solo sul campo ma con la voglia di continuare la sua storia a Napoli.

Dopo qualche giorno la situazione non sembra essere cambiata: la distanza tra il giocatore e la società resta ed è forte. In un periodo come questo, caratterizzato da una forte crisi economica che ha colpito anche il mondo del calcio, c’è da fare bene i conti per tenere in attivo le società.

De Laurentiis, sempre con un occhio attento al bilancio, spiegano i colleghi del Corriere del Mezzogiorno, vorrebbe attuare una decurtazione al salario del 24 azzurro pur volendo rinnovare per altri anni. C’è stato un colloquio positivo tra le parti ma non c’è stata ancora alcuna stretta di mano conclusiva.

Ecco cosa scrivono i colleghi:

Nel dettaglio: “Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. Poi, certo, ci sono i bonus. La società riconosce al giocatore tutti i meriti, ma ritiene prioritarie le esigenze di bilancio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Zielinski: “Non avevo mai visto una cosa simile”. Ecco cos’è successo- IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.