Dom - 5 Dicembre 2021
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip 2021, Giucas: "Ero in un pozzo. Mia madre mi...

Grande Fratello Vip 2021, Giucas: “Ero in un pozzo. Mia madre mi salvò”

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Grande Fratello Vip 2021, la confessione di Gicuas: “Da piccolo sono caduto in un pozzo. Mia madre era sordomuta, mi salvò con la telepatia”

GRANDE FRATELLO VIP 2021: LA RIVELAZIONE DI GIUCAS CASELLA- Sicuramente tra i personaggi più chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip 2021, Giucas Casella ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta con una confessione sorprendente. L’illusionista ha infatti raccontato un episodio della sua infanzia, nel quale secondo il suo parere, sua madre, pur essendo sordomuta, lo salvò grazie alla telepatia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Giucas: “Mia madre era sordomuta. A quei tempi, non è che c’erano le scuole per sordomuti, non è che c’era l’alfabeto. Non esistevano. Avevo questa energia telepatica con mia madre. Da piccolo sono cascato in un pozzo. Avevo cinque, sei anni, neanche. E urlavo. Urlavo e mia madre non mi sentiva. C’era solo mia madre in casa. Vivevo in campagna e si prendeva sempre l’acqua del pozzo, non è che c’avevamo l’acqua diretta. Non era profondo, ma ho urlato così tanto; potevo anche annegare. Ed è venuta mia madre. Si vede che c’era una forza di telepatia. Non c’era mio padre, poveretto. (…)“.

Giucas ha poi così proseguito: “Noi possediamo così tante cose che nemmeno sappiamo. Invece dico di non fissarsi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo le energie dentro. Io sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie. Chiariamo, che gli spiriti e gli esorcismi esistono. Così come chi pensa negativamente e ti arriva, l’invidia e le cose. Però non mi piacciono e sto lontano. Poi ci sono luoghi con energie brutte e altri con quelle belle. Qui dentro? Alcuni angoli le hanno migliori, altri peggiori”. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021: Antonella Fiordelisi nuova concorrente”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE