Rinnovo Insigne, offerta importante del Napoli: il punto della situazione
Rinnovo Insigne, offerta importante del Napoli: tra pochi giorni ci sarà un nuovo incontro per sbloccare la trattativa. Lo annuncia Di Marzio
RINNOVO INSIGNE: OFFERTA IMPORTANTE DEL NAPOLI, INTESA VICINA. LE ULTIME- Sosta per le Nazionali e mercato che torna di moda. In casa Napoli si parla, ancora una volta, inevitabilmente, del rinnovo di Lorenzo Insigne. Dopo il gelo iniziale, le parti si stanno avvicinando. ADL ha già avuto diversi incontri con l’agente del capitano e non si esclude che nei prossimi giorni ce ne sia un altro. Si tenta di trovare l’intesa, le parti continuano a dialogare.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di Calciomercato, che a Sky Sport 24 dice: “Una settimana fa il Napoli ha fatto una vera offerta per il rinnovo di Insigne. Si tratta di una proposta importante, in linea con lo stipendio attuale. Ci sarà un nuovo incontro con l’agente Pisacane forse a Roma tra 15-20 giorni. Non penso sia una questione di soldi, ma di rapporti“. Riusciranno ADL e Pisacane a sbloccare la delicata trattativa? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Gaetano Manfredi: “Se il Napoli è forte, Napoli sarà forte”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, Soleil svela: “Ho già una persona in mente”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento