6 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Soleil svela: “Ho già una persona in mente”

Soleil

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge fa una confessione nella casa: “Ho già una persona in mente, la sogno ogni notte”. Ma di chi si tratta?

GRANDE FRATELLO VIP 2021, LA RIVELAZIONE DI SOLEIL: “HO GIA’ UNA PERSONA IN MENTE”- Nel corso del pomeriggio del 5 Ottobre, Soleil Sorge, nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha rivelato ai coinquilini di essere già innamorata di una persona. I fan del GF VIP 6 cercano ora di capire di chi stia parlando l’influencer, che in diretta su Mediaset Extra ha confidato ad Alex Belli: “Ho già una persona in mente”.

Nel discorso sono poi intervenuti anche Jo Squillo e Miriana Trevisan, che insieme ad altri Vipponi hanno chiesto a Soleil chi fosse questa persona. La Sorge non ha svelato l’identità dell’uomo che le ha fatto perdere la testa, ma ha aggiunto che le capita spesso di sognarlo e di non riuscire a dimenticarlo. Il ragazzo in questione, completerebbe l’influencer in tutto e i due si sarebbero avvicinati molto recentemente.

Intanto, nella casa del Grande Fratello Vip 2021 Soleil continua a essere la protagonista assoluta. Nella settima puntata, trasmessa in diretta da Canale 5 Lunedì 4 Ottobre, è sorta una nuova polemica poiché le opinioniste danno sempre l’immunità alla Vippona. In particolare, Aldo Montano si è scagliato contro i meccanismi del gioco, affermando: “E vabbè allora che mettano un occhio esterno che decide tutto. Arriveremo al punto che diranno ‘tu hai lavato i piatti, fatto le dinamiche e allora stai qui. Te hai avuto rapporti intimi e quindi bene stai pure te, tu invece non hai creato nulla ed esci. Soleil oggi sarebbe andata in nomination sicuro contro Davide. Non la salvate sempre e dai, la salvi una volta, due, tre poi basta, falla giocare”. Voi che ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul GF Vip 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Mattia Got Talent: stroncato da una malattia incurabile”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.