17 Ottobre 2022

Rinnovo di Lobotka: tutto fatto, manca solo l’ufficialità

Rinnovo di Lobotka vicino: accordo sulla parola tra le parti per il contratto che verrà firmato nei prossimi giorni: rivelate le cifre.

calcio napoli rinnovo lobotka

Ormai manca soltanto l’annuncio e il rinnovo di Lobotka sarà ufficiale! Lo afferma Ciro Venerato, giornalista sportivo nonché esperto di calciomercato, al Tg Sport sulla Rai. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Entro un mese al massimo Lobotka firmerà il rinnovo con il Napoli. Spifferi autorevoli confermano l’auspicata e attesa fumata bianca. Agente e dirigenti azzurri si sono stretti metaforicamente la mano nell’ultimo fine settimana”. Sembra, infatti, che le parti siano molto vicine e che ci sia un accordo sulla parola che lega ormai il giocatore a un rinnovo prossimo. Il contratto è pronto, manca soltanto la firma che arriverà – secondo il giornalista – nel prossimo mese.

Lobotka firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per il quinto anno, e percepirà 2,5 milioni di euro netti a stagione + 300mila euro di bonus facilmente raggiungibili”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.