Rinnovi azzurri, occhio alle scadenze dei big! LA SITUAZIONE

rinnovi azzurri

Ssc Napoli: si lavora ai rinnovi azzurri di Maksimovic, Hysaj, Zielinski e Callejon. Possibile il riscatto dell’estremo difensore Ospina

La società lavora strenuamente da diversi mesi per portar avanti le trattative per il rinnovo contrattuale di alcuni dei suoi tesserati: ecco a che punto sono i rinnovi azzurri di questi calciatori…

Hysaj e Zielinski: contatti avviati già da diversi mesi con l’entourage di entrambi i calciatori. Filtra grande ottimismo, sebbene il Napoli non pare intenzionato ad effettuare eccessivi ritocchi sull’ingaggio.

Callejon: Tutto fermo, almeno al momento, per il rinnovo di José Maria Callejon, il cui contratto scade nel 2020.

Maksimovic: l’asso nella manica di Carlo Ancelotti. Impiegato da titolare in 3 gare importantissime (Champions League), il centrale difensivo azzurro pare esser rientrato a pieno nei piani societari, sebbene la trattativa che potrebbe consentire il prolungamento delle sue prestazioni all’ombra del Vesuvio sia appena agli albori .

E Ospina? Il Napoli pare intenzionato ad anticipare l’affare con l’Arsenal, versando nelle casse del club inglese i restanti 4 milioni pattuiti in precedenza. A confermare la notizia, anche il padre ed agente del calciatore.