12 Settembre 2022

Rimborso Rangers-Napoli, ecco le modalità

In seguito allo slittamento del match Rangers-Napoli, arrivano le modalità di rimborso comunicate dal club azzurro

rangers-napoli champions league

In seguito allo slittamento del match Rangers-Napoli, arrivano le modalità di rimborso comunicate dal club azzurro

La SSCN comunica attraverso il sito ufficiale che sarà possibile avere il rimborso dei biglietti per la sfida Champions Rangers-Napoli. Di seguito il comunicato:

“In seguito alle disposizione della Uefa appena comunicata, la gara di Champions League Glasgow Rangers-Napoli prevista per martedì 13 settembre alle ore 21:00 è stata posticipata a Mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 CET. Lo slittamento dell’incontro è dovuto alle limitazioni del dipartimento di polizia inglese e all’organizzazione degli eventi in corso per il lutto nazionale in seguito alla morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto la SSC Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati; e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre.

Gli annulli e gli storni dei tagliandi verranno effettuati entro mercoledì 14/9. Il rimborso, al netto delle Commissioni di Servizio, verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata e tale operazione sarà visibile indicativamente a partire dal mese successivo dal compimento dell’operazione di rimborso.”

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.