Rientro Osimhen: “Non ha più dolore alla spalla”
Rientro Osimhen: il quotidiano “Repubblica” stravolge le carte in tavola. Il nigeriano non ha più dolore alla spalla e potrebbe rientrare
RIENTRO OSIMHEN: Da mesi il nigeriano ha ormai attirato tutti i riflettori del mondo sportivo su di sè, non tanto per le prestazioni sportive fornite con la maglia azzurra, ma per l’infortunio rimediato alla spalla e la seguente positività al covid-19.
Tifosi e addetti ai lavori si chiedono da tempo: “Ma quando rientra il numero 9 azzurro? Cosa gli è accaduto davvero?” Anche il Napoli è in attesa di far chiarezza ma, prima di visitarlo, dovrà attendere che il giocatore si sia negativizzato dal Covid-19.
Una volta guarito dal virus, Osimhen potrà essere oggetto di verifiche: secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il nigeriano si sta allenando a casa ed il dolore è sparito quasi del tutto. Ecco perchè – si legge – una volta passato il Covid (domani nuovo tampone) ed effettuate le visite, il giocatore potrebbe rientrare in gruppo già a fine mese.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in mattinata: il corpo di Valentina rinvenuto privo di vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta ristoratori campani, bloccata autostrada A1 contro le restrizioni
Lascia un commento