13 Gennaio 2021

Tragedia in mattinata: il corpo di Valentina rinvenuto privo di vita

tragedia

Tragedia in mattinata: il corpo di Valentina Korol è stato trovato privo di vita nei pressi di una roggia…

TRAGEDIA A LODI VECCHIO: Il corpo di Valentina Korol, sparita lo scorso weekend senza alcuna ragione. La cinquantaduenne è stata trovata morta nel pomeriggio di lunedì in prossimità di una roggia.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la donna (che viveva insieme al marito) è stata trovata a pochi km dalla sua cosa. Della sua scomparsa si erano interessati anche i cittadini di Lodi Vecchio, che su un gruppo Facebook avevano pubblicato post per cercare di aiutare il marito e le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche, invitando chiunque avesse informazioni utili a riferirle alle squadre di ricerca.

Ogni tentativo di rivederla in vita è svanito nel pomeriggio di lunedì, quando le forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo di una donna in una roggia. In serata è poi arrivato l’esito dell’esame autoptico e la conferma che il corpo apparteneva a Valentina Korol. Non sono state rese note, almeno al momento, le cause della morte.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SCONTRO AUTO FURGONE- MATTEO MUORE A 24 ANNI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.