Home SSC Napoli Supercoppa Italiana, SSC Napoli chiarisce: "Giocheremo, il rinvio era solo una proposta"

Supercoppa Italiana, SSC Napoli chiarisce: “Giocheremo, il rinvio era solo una proposta”

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 2:25

Supercoppa Italiana, la SSC Napoli precisa: “Saremo presenti Mercoledì a Reggio Emilia, il rinvio era solo una proposta”. Ecco il comunicato

Vi avevamo già raccontato nelle scorse ore la richiesta da parte della SSC Napoli di un rinvio per la Supercoppa Italiana, in programma Mercoledì 20 Gennaio a Reggio Emilia. Ebbene, ora la SSC Napoli ha preso una posizione, diramando un comunicato ufficiale in merito appunto alla Supercoppa Italiana. Ecco quanto si legge: “Risponde al vero il fatto che il presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza. Ma si è sempre trattato di una proposta”.

“Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico. Inoltre la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. La SSC Napoli prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledi’ a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa Italiana alla Juventus”.

Questa dunque la nota del club azzurro. La SSC Napoli ha quindi confermato che la notizia relativa alla richiesta di uno spostamento della Supercoppa Italiana in Primavera era vera. La società partenopea ha però chiarito che si trattava di una semplice idea, di una proposta. La partita tra i bianconeri di Andrea Pirlo e gli azzurri di Rino Gattuso si giocherà regolarmente Mercoledì 20 Gennaio, come da calendario.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA, GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALL’EMERGENZA COVID-19 IN ITALIA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE