Home Attualità Protesta ristoratori campani, bloccata autostrada A1 contro le restrizioni

Protesta ristoratori campani, bloccata autostrada A1 contro le restrizioni

Covid-19

Italia
523,553
Totale casi Attivi
Updated on 21 January 2021 2:21

Protesta ristoratori campani – Bloccato tratto di autostrada A1 per manifestare contro le restrizione volute dal Governo

PROTESTA RISTORATORI CAMPANI – Le indiscrezioni sul prossimo DPCM – quello del 16 gennaio – sembrano indicare ancora restrizioni per i ristoratori. In Campania si è arrivati al limite: un gruppo di ristoratori campani si è messo in marcia sull’autostrada per protestare.

L’insolito corteo è partito da Napoli: una lunga fila di automobili sta percorrendo l’autostrada A1 in direzione Roma. Un vero e proprio grido di disperazione quello dei ristoratori campani, una delle categorie più colpite degli ultimi DPCM.

I manifestanti, fra lo svincolo di Capua e quello di Caianello (Provincia di Caserta), hanno deciso di fermarsi e bloccare la circolazione sulla A1. “Vogliamo lavorare”, si sente fra i ristoratori esasperati dalle continue chiusure.

Già lo scorso 24 ottobre, i commercianti di Napoli hanno dato luogo ad una protesta – all’esterno di Palazzo Santa Lucia – contro l’istituzione del coprifuoco. E ancora, agli inizi di dicembre, in concomitanza con la decisione del Presidente De Luca di mantenere la zona arancione.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Tragedia in mattinata: il corpo di Valentina rinvenuto privo di vita

Resta aggiornato con NapoliZON. Clicca qui e metti mi piace sulla nostra pagina facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio Napoli, cultura, curiosità, e tanto altro ancora.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE