5 Gennaio 2021

Rider rapinato, fermo per i 6 delinquenti: 4 sono minorenni

rider rapinato

Rider rapinato: Gianni è stato ripagato dal caloroso affetto dei napoletani. Le forze dell’ordine hanno arrestato i suoi rapinatori

RIDER RAPINATO – La Napoli bella, quella solidale e con il cuore, ha vinto ancora contro la mala Napoli. E’ una vittoria schiacciante per chi non si è mai piegato al crimine e all’illegalità.

Dopo la rapina subita dal rider Gianni, l’intera comunità partenopea si è mossa per ridargli una dignità lavorativa. E non solo: subito all’opera le forze dell’ordine hanno permesso che venissero fermati i delinquenti che poche ore prima lo avevano picchiato per rubargli il motorino col quale lavorava.

Ecco quanto recitano i comunicati della Questura di Napoli:

“La Procura della Repubblica presso il Tribunale ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di due ventenni, gravemente indiziati della rapina di uno scooter commessa la notte tra l’1 ed il 2 gennaio in Calata Capodichino a Napoli. Il provvedimento, eseguito dalla Squadra Mobile e dal Commissariato Secondigliano, verrà sottoposto per la convalida al competente Giudice delle Indagini Preliminari.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di due diciassettenni e due sedicenni, gravemente indiziati della rapina di uno scooter commessa la notte tra l’1 ed il 2 gennaio in Calata Capodichino a Napoli. Il provvedimento, eseguito dalla Squadra Mobile e dal Commissariato Secondigliano, verrà sottoposto per la convalida al competente Giudice delle Indagini Preliminari”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rider aggredito a Napoli, la Braceria Bifulco gli offre lavoro

LEGGI ANCHE:Napoli, rider derubato: arrestati i 5 balordi e ritrovato lo scooter

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.