7 Maggio 2024

De Laurentiis detta i tempi: il 30 maggio data clou

De Laurentiis detta i tempi per la rifondazione azzurra. Fissata la data della runione plenaria a cui parteciperà anche il nuovo tecnico

TODAY

De Laurentiis contro Sky, adl burlone, Intervista De Laurentiis

De Laurentiis detta i tempi per programmare la prossima stagione. Il patron azzurro, infatti, stando a quanto riportato dal collega Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss (un tempo radio ufficiale del club azzurro), vuole evitare l’errore dello scorso anno e per questo è già all’opera.

Al di là di ogni discorso di calciomercato, è evidente che la priorità della SSC Napoli sia l’allenatore. In tanti hanno parlato di Antonio Conte, qualcuno sostiene la tesi Vincenzo Italiano, altri sposano il matrimonio con Gasperini, i meno “ottimisti” si dicono sicuri dell’approdo in azzurro di Pioli. Difficile dire, almeno al momento, chi sia più vicino alla verità. Una cosa, però, è certa: entro il 30 maggio ADL vuole aver a disposizione tutto l’organigramma societario per programmare la stagione sportiva 2024-2025.

Dal Presidente Aurelio de Laurentiis all’a.d. Andrea Chiavelli, dal responsabile scouting Maurizio Micheli al nuovo ds Giovanni Manna. Probabile, dunque, che per quel giorno sarà svelato anche il nome del tecnico chiamato al difficile compito di risollevare calciatori e piazza.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” Calcio Napoli: occhi puntati su Gudmundsson del Genoa: le ultime “