Retroscena Calzona, potrà restare ma ad una condizione
Retroscena Francesco Calzona, potrebbe restare a Napoli anche per il prossimo anno? Queste sono le condizioni
RETROSCENA CALZONA. Questa sera nuova sfida per Francesco Calzona e il suo Napoli. Alle ore 18.00, gli azzurri sfideranno il Sassuolo fuori casa per il recupero della 21esima giornata di Campionato.
Intanto, gli occhi sono puntati sul Mister e sulle scelte future. E’ chiaro: Francesco Calzona è consapevole della sua veste di traghettatore, riconoscendo che dopo la conclusione del campionato, tornerà a dedicarsi a tempo pieno alla guida della Slovacchia. La sua prospettiva di assumere il comando, specialmente in occasione dell’importante Euro 2024, si configura come una sfida stimolante.
Come riportato dai colleghi di Sportmediaset, esiste la possibilità di una svolta straordinaria: il miracolo di garantire al Napoli un posto nella prossima edizione della Champions League.
Retroscena Calzona: ecco perché potrebbe restare
L’obiettivo del Napoli, adesso, è quello di assicurarsi la zona Champions. Se Calzona dovesse riuscirci potrebbe essere un notevole punto a suo favore.
In tal caso, la decisione finale spetterà, come consuetudine, al presidente De Laurentiis, che si riserva il ruolo di selezionare personalmente il nuovo allenatore. Questo è quanto riportato da Sportmediaset, sottolineando l’importanza della scelta del prossimo guerriero della panchina azzurra da parte del presidente del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Probabili formazioni Sassuolo Napoli: cambi per Calzona
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, 62enne arresto per abusi sessuali su un minorenne
ARTICOLO SUCCESSIVO