27 Febbraio 2024

Probabili formazioni Sassuolo Napoli: cambi per Calzona

Probabili formazioni Sassuolo Napoli: il tecnico partenopeo concederà spazio a chi non ha ancora giocato dal suo arrivo. Out Cajuste

Credit: SSC Napoli

intervista calzona

Probabili formazioni Sassuolo Napoli – Dopo il pareggio esterno, arrivato domenica pomeriggio contro il Cagliari di mister Ranieri, gli azzurri dovranno provare a far punteggio pieno contro un Sassuolo in totale difficoltà.

I nero-verdi, infatti, sono tra le squadre che hanno fatto peggio in questo 2024, insieme a Salernitana e Napoli. Servirannp, tuttavia, la giusta concentrazione e qualcosa in più anche in termini di gioco, per uscire vittoriosi dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Ecco perché Calzona proverà a fare affidamento su forze fresche e… ancora su Piotr Zielinski!

Probabili formazioni Sassuolo Napoli – Meret e JJ out

Questa la probabile formazione di partenza scelta da Francesco Calzona per il recupero contro il Sassuolo. Ricordiamo che domani sarà recuperato anche il big match tra Atalanta ed Inter, con i nerazzurri che avranno la chance di allungare ulteriormente sulla Juventus in caso di vittoria.

Napoli (4-3-3) Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Ancora panchina, quindi, per Jesper Lindstrom. Stesso discorso per Dendoncker, che si rivela essere dunque la principale incognita di questa finestra di calciomercato.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Cajuste salta il Sassuolo: per lui un risentimento muscolare”