21 Maggio 2015

Reina saluta il Bayern e torna al Napoli

Reina torna a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione; a darne l’ufficialità i colleghi di Sky Sport News. Questa è la notizia che tutti i tifosi azzurri si aspettavano

[ads1]

La stagione, per quanto deludente, sta giungendo al termine. Il Napoli, dopo aver fallito l’accesso alla finale di Europa League, cerca di riscrivere la propria stagione e la propria classifica. Il quarto posto attuale non soddisfa nessuno: tifosi e società. Il terzo, che varrebbe i prelimari di Champions, sarebbe il giusto “contentino” per una piazza, quella napoletana, mai sazia. Però la Lazio dista tre punti, troppi vista la difficoltà delle prossime due gare.

Reina

Sabato, alle ore 18, Banti arbitrà Juventus-Napoli allo Stadium. Quindi, è palese che per i ragazzi allenati da Benitez non sarà facile. Intanto la Lazio giocherà il derby di lunedì conoscendo il risultato di Torino. In caso di sconfitta azzurra, il derby capitolino potrebbe chiudersi con un punto a testa per spegnere ogni speranza napoletana. Perciò il Napoli deve vincere contro la Juventus nella tana del lupo, non c’è altro risultato a cui ambire.

In casa Napoli, però, è obbligatorio pensare al futuro prossimo. Bigon ha le valige in mano e De Laurentiis pensa a Grava, Sogliano del Verona e Baccin del Palermo come nuovo dirigente sportivo ma non sono, per il momento, questi i problemi della vita. Benitez sembra essere già seduto su un’altra panchina, forse quella del Real Madrid mentre su quella del Napoli potrebbe esserci già Sinisa Mihajlovic, naturalmente nulla è stato dato per certo. Nessuna ufficialità ma ci siamo quasi. Mentre, per quanto riguarda la Rosa, al momento è intoccabile anche se molti voci danno Higuain e Callejon (e non solo) per partenti.

Reina

Però, la vera notizia quasi ufficiale, è il ritorno di fiamma di un giocatore a cui è bastata solo una stagione in azzurro per farsi amare dai tifosi napoletani. Parliamo di Pepe Reina il portiere-leader che lo scorso anno è estato l’uomo in più e la cui assenza, quest’anno, è stata avvertita un po’ da tutti. A darne l’ufficialità, o quasi, sono i colleghi della redazione di Sky Sport News. Reina lascia il Bayern Monaco per vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione.

La notizia del giorno, e forse, la news del mercato estivo del Napoli.

[ads2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.