Regina Elisabetta morta un anno fa: la visita segreta
Harry visita segretamente la chiesa di Windsor per rendere omoaggio a sua nonna, scomparsa da un anno
REGINA ELISABETTA MORTA UN ANNO FA-Oggi si celebra l’anniversario della morte della Regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022. In vista di una simile occasione, Il Principe Harry ha deciso di visitare in gran segreto e inaspettatamente la chiesa dove sua nonna è sepolta, Windsor. A rendere pubblica la notizia, la foto scattata da un turista e pubblicata dal Daily Mail.
Il piano di Harry di passare inosservato, sarebbe funzionato perfettamente, specie considerando che tutta l’attenzione era riservata al nuovo sovrano Carlo. Cosui infatti poco prima della visita del figlio, aveva partecipato a una messa privata in onore della Regina Elisabetta II presso la Chiesa di Balmoral. Accompagnato ovviamente dalla sua Camilla. William e Kate erano nella cattedrale di St.Davids, in Galles, a più di 300 chilometri da Windsor.
Regina Elisabetta morta un anno fa: Harry e William vicini ma divisi!
Ebbene il principe, ha trascorso questa giornata nel Regno Unito, ma non è sembrato interessato ad incontrare suo fratello William. Domani invece partirà per la Germania dove parteciperà agli Invictus Games e in questa occasione pare proprio che dovranno incontrarsi. Nessuna notizia o indiscrezione più più precisa è trapelata da Buckingham Palace.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dall’11 al 15 settembre
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicida dopo il viaggio in Grecia: la triste storia di Julie