Regalo di Natale a chi usa il bancomat: fino a 3450 euro di bonus
Regalo di Natale per chi usa il bancomat: ecco i bonus che il governo mette a disposizione per chi acquista con le carte
Regalo di Natale per chi usa il bancomat – Il governo sta cercando di rilanciare i consumi anche attraverso delle iniziative come il cashback, ovvero il ritorno dei soldi. Cosa significa e come si possono riavere i soldi spesi indietro?
Tutti noi facciamo acquisti tramite moneta elettronica, utilizzando le nostre carte: qualora facessimo acquisti per un valore di almeno 1500 euro allora saremo destinati a ricevere un bonus di 150 euro.
L’omaggio potrebbe essere accreditato già a fine dicembre e potrà essere sommato anche al cashback da 300 euro all’anno.
Poi c’è il super cashback, che corrisponde a un valore di 3000 euro all’anno, per i primi centomila cittadini registrati sulla piattaforma dei pagamenti elettronici: per riceverlo basterà eseguire almeno 50 operazioni di pagamenti nell’anno.
Per ottenere questi bonus bisognerà fare con carta di credito, bancomat oppure anche con le app. Attenzione però, non valgono gli acquisti online!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Bonus 750€ a chi adotta un randagio: iniziativa Comune di Casal di Principe
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, la Questura chiude un bar frequentato da persone con precedenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento