23 Novembre 2020

Ercolano, la Questura chiude un bar frequentato da persone con precedenti

Foto di Anteprima24.it

ercolano

Nella città di Ercolano è stato sospesa l’attività di un bar per 10 giorni. Secondo il Questore di Napoli era frequentato da persone con precedenti

ERCOLANO – E’ stata disposta la sospensione di un bar per 10 giorni. Il questore di Napoli ordina che un bar di Ercolano venga chiuso a causa della frequentazione di soggetti con precedenti per reati anche gravi.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Il Questore di Napoli, su proposta della Tenenza dei Carabinieri di Ercolano, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di esercizio nei confronti di un bar in via IV Novembre a Ercolano.
I controlli effettuati tra settembre e ottobre hanno evidenziato, in diverse occasioni, l’assidua frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti per reati quali associazione per delinquere, rapina, estorsione, atti persecutori, spaccio di stupefacenti, lesioni personali, truffa, ricettazione, contrabbando, alcuni dei quali legati ad una nota organizzazione criminale della zona.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Addio a Valerio, la comunità di Qualiano piange la morte del 41enne

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.