Real Poggiomarino, in arrivo Giovanni Scarpato

poggiomarino

Prosegue a spron battuto la campagna acquisti del Real Poggiomarino, entrata ormai nel vivo, con l’intento di rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Gianpiero Nocera

Prosegue a spron battuto la campagna acquisti del Real Poggiomarino, entrata ormai nel vivo, con l’intento di rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Gianpiero Nocera.

Il direttore sportivo Francesco D’Ambrosio, ha raggiunto l’accordo e formalizzato l’ingaggio del centrocampista Giovanni Scarpato, classe 1989, proveniente dalla società di Eccellenza Hermes Casagiove.

Un acquisto davvero importante, quello concluso dal sodalizio biancoblu, in quanto si tratta di un elemento di grande qualità, con importanti trascorsi in Serie C e Serie D, tra le fila del Matera e Pianura.

Tra le conferme annunciate, quelle che saranno a breve annunciate e gli acquisti conclusi e quasi conclusi, il trio Filosa – Perrino – Auricchio, con l’attività del direttore sportivo Francesco D’Ambrosio, sta allestendo un organico importante per mister Nocera, una rosa che, senza ombra di dubbio, può esser competitiva e dire la propria, ai vertici del torneo, nel prossimo campionato di Promozione.