3 Agosto 2022

Raspadori-Napoli: il ragazzo si impunta con il Sassuolo

Raspadori a muso duro col Sassuolo: il ragazzo non rinnova con i neroverdi, ha accordo totale con gli azzurri e una bozza di contratto

raspadori

L’affair Raspadori-Napoli s’ha da fare, il “bluff-juve” di Carnevali non è piaciuto al ragazzo che ha congelato il suo rinnovo neroverde. Muro tra Sassuolo ed il suo talentino, Raspadori vuole il Napoli ad ogni costo. Questa la notizia secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, e successivamente sul profilo twitter di Napoli Report. Giacomo Raspadori ha accordo totale con gli azzurri e una bozza di contratto già pronta da una settimana.

Con la trattativa Deulofeu da tempo congelata e ADL poco convinto sull’acquisto, il fantasista del Sassuolo è il principale indiziato per la trequarti azzurra. Il giocatore convince De Laurentiis, Giuntoli e soprattutto Luciano Spalletti. Tecnico, duttile, rapido e dotato di un’ottima visione di gioco e di intelligenza tattica: 172cm di qualità.

La richiesta del Sassuolo e di Carnevali è schizzata a 35mln di euro, ADL lavora per rendere il prezzo più sostenibile. Il patron del Napoli si spinge fino ai venticinque milioni con l’aggiunta di bonus facilmente raggiungibili. Con il ragazzo a “muso duro” i neroverdi cercheranno di accontentare le richieste del calciatore ovvero definire l’asse Raspadori-Napoli. Nelle prossime ore si attendono risvolti fra Napoli e Sassuolo in merito a questa trattativa.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)