Rapina il negozio del genero e si gioca il bottino alle slot machine
È accaduto a Giugliano (NA): un uomo rapina il negozio del genero e si gioca il bottino alle slot machine, ma viene arrestato dai Carabinieri
Rapina il negozio del genero – È una storia che ha dell’assurdo e che sembra quasi la trama di una commedia. Il suocero del proprietario di un negozio di detersivi, in via Antica Giardini a Giugliano, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale gestito dal genero e dalla figlia e ha puntato la pistola contro la commessa.
L’uomo ha poi rastrellato tutto l’incasso, pari a 400 euro, ed è fuggito dal negozio per dirigersi verso un centro scommesse, in via Francesco Patria.
I Carabinieri della stazione di Giugliano, che si sono messi subito sulle tracce del rapinatore, lo hanno trovato intento a giocarsi il bottino alle videoslot.
Sotto il sedile dell’auto c’era ancora la pistola usata per la rapina, con sette colpi a salve.
Il suocero rapinatore, che sperava di trovarsi tra le mani una somma ancora maggiore, si è invece ritrovato in manette e poi in carcere, dove è in attesa di giudizio.
Un gesto folle e scellerato che dimostra come la malattia del gioco d’azzardo possa spingere ad arrecare danno persino alla propria famiglia.
Fonte: Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche : Rapina choc a Pianura, pistola in faccia ai dipendenti- IL VIDEO
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Istruzione, Sanità, Cultura, Eventi e Spettacoli e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania, chef trovato morto nella sua camera d’albergo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani, che significa “Se ‘ngrassa ‘o puorco pe nne fà sacicce”?