Rapina con sequestro di persona: arrestato uomo di 52 anni
Rapina e sequestro, un uomo è stato arrestato nel casertano grazie al lavoro congiunto dei nuclei operativi di Trapani e Marcianise
Era fuggito dopo una rapina dopo aver preso in ostaggio una donna anziana sull’isola di Favignana il 10 Maggio scorso.
I carabinieri della sezione di Marcianise, in provincia di Caserta coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trapani, hanno arrestato Ionel Boboc Boceanu, 52 anni, di nazionalità rumena, con l’accusa di rapina con sequestro di persona avvenuto ben 5 mesi fa.
L’uomo era riuscito a scappare e rendersi invisibile per 5 mesi.
Solo 2 giorni fa l’intenso lavoro delle due sezioni siciliana e campana che hanno ristretto il campo su due uomini fermati su una Ford Focus a Marcianise, hanno permesso a una pattuglia del posto di individuare l’uomo e bloccarlo immediatamente.
Una volta riconosciuto, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
La rapina
La notte del 10 Maggio scorso, tre individui si introdussero a volto coperto in casa della donna.
Dopo averla immobilizzata e minacciata, si impossessarono della somma contante di 5000 euro, oggetti in oro ed altro ancora, facendo perdere le loro tracce in pochi attimi.
Uno di questi, è stato appunto fermato a Marcianise e al momento recluso in carcere, nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.
Leggi anche TRAGEDIA IN STRADA, MUORE FRANCO A 44 ANNI. PRIMA SI SCONTRA CON UN’AUTO POI CON UN ALBERO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne, parla l’agente:”E’ triste, starà fuori 20-25 giorni”
Lascia un commento