Home Prima Pagina Insigne, parla l'agente:"E' triste, starà fuori 20-25 giorni"

Insigne, parla l’agente:”E’ triste, starà fuori 20-25 giorni”

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Pisacane parla dello stato di salute di Lorenzo Insigne:”Il giocatore è giù di morale, vorrebbe giocare con la nazionale”

Lorenzo Insigne ha lasciato il campo contro il Genoa per un problema muscolare. Nelle prossime ore si sottoporrà alle prime visite per capire l’entità dell’infortunio.

Dalle prime indiscrezioni però sembrerebbe che il talento di Fratta dovrà rimanere fuori dal rettangolo di gioco almeno per 20 giorni.

Il suo agente Vincenzo Pisacane è stato sentito questa mattina ai microfoni di Radio Marte e ha parlato delle condizioni del suo assistito:”L’ho sentito e ovviamente era abbastanza giù di morale. Ha sentito tirare, quindi penso abbia uno stiramento e che per 20-25 giorni debba stare a riposo. Non ci voleva, anche perché ora c’è la Juventus”.

Poi sulle analisi da sostenere:”Domani svolgerà esami strumentali e si vedrà l’entità dell’infortunio. Ci auguriamo tutti che sia un piccolo stiramento o una contrattura. Riesce a camminare, ma ogni tanto sente dolore e ha un po’ di fastidio”.

Sulla Nazionale:”Ero spaventato anche io da quello che ho visto in televisione e dalla sua faccia. Avrebbe voluto giocare contro la Juventus e in Nazionale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, INSIGNE KO, MANOLAS RECUPERA PER LA JUVENTUS

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE