Home Cronaca Rapina con sequestro di persona: arrestato uomo di 52 anni

Rapina con sequestro di persona: arrestato uomo di 52 anni

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Rapina e sequestro, un uomo è stato arrestato nel casertano grazie al lavoro congiunto dei nuclei operativi di Trapani e Marcianise

Era fuggito dopo una rapina dopo aver preso in ostaggio una donna anziana sull’isola di Favignana il 10 Maggio scorso.

I carabinieri della sezione di Marcianise, in provincia di Caserta coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trapani, hanno arrestato Ionel Boboc Boceanu, 52 anni, di nazionalità rumena, con l’accusa di rapina con sequestro di persona avvenuto ben 5 mesi fa.

L’uomo era riuscito a scappare e rendersi invisibile per 5 mesi.

Solo 2 giorni fa l’intenso lavoro delle due sezioni siciliana e campana che hanno ristretto il campo su due uomini fermati su una Ford Focus a Marcianise, hanno permesso a una pattuglia del posto di individuare l’uomo e bloccarlo immediatamente.

Una volta riconosciuto, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

La rapina

La notte del 10 Maggio scorso, tre individui si introdussero a volto coperto in casa della donna.

Dopo averla immobilizzata e minacciata, si impossessarono della somma contante di 5000 euro, oggetti in oro ed altro ancora, facendo perdere le loro tracce in pochi attimi.

Uno di questi, è stato appunto fermato a Marcianise e al momento recluso in carcere, nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.

Leggi anche TRAGEDIA IN STRADA, MUORE FRANCO A 44 ANNI. PRIMA SI SCONTRA CON UN’AUTO POI CON UN ALBERO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE