Rapina con due morti, la confessione del colpevole
Rapina con due morti tra Villaricca e Marano. La confessione del colpevole, che a sua volta era vittima: “Li ho investiti”
Rapina con due morti: questa notte, tra Marano e Villaricca, le Forze dell’Ordine hanno trovato due cadaveri di due uomini, una Smart contro un muro e un Tmax a terra. Dopo alcune indagini, scoprivamo alle 8 di stamattina che i due uomini avevano provato a fare una una rapina a mano armata e che la vittima li aveva poi inseguiti ed investiti. La confessione del colpevole è arrivata. Ma andiamo con calma.
Innanzitutto, Fanpage ha rivelato l’identità dei due rapinatori: trattasi di Domenico Romano, 39enne e Ciro Chirollo, 29 anni, cittadini del comune di Sant’Antimo (NA). Anche il colpevole ha confessato il delitto, già questa notte. È proprio l’uomo che guidava la Smart, un venticinquenne incensurato. L’uomo, vittima della rapina, ha raccontato la sua versione ai militari.
I due uomini si erano avvicinati al venticinquenne, minacciandolo con una pistola. Pertanto, il ragazzo era stato costretto a dargli il Rolex, trovato insieme all’arma sulla scena del crimine. Il ragazzo li ha poi inseguiti e speronati.
I risultati dei primi esami della Polizia Scientifica e del medico legale evidenzierebbero dei politraumi sui cadaveri, che confermerebbero il passaggio dell’automobile sui corpi. Non è ancora chiaro, però, se il ragazzo poi sia passato sui corpi volontariamente, o se voleva soltanto bloccarli e ha perso il controllo del mezzo. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Truffa dipendente Bper Banca, avrebbe incassato milioni.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento