27 Marzo 2021

Napoli Femminile, Pistolesi: “Padrone del loro destino”

Napoli Femminile

Napoli Femminile, domani l’incontro tra le mura amiche. Mister Pistolesi: “Partita speciale, ragazze padrone del loro destino”

NAPOLI FEMMINILE – Domani, alle 14.30, presso lo stadio Caduti di Brema di Barra, è in programma Napoli Femminile – Empoli. Alla vigilia della 17esima giornata di campionato il tecnico sportivo Alessandro Pistolesi dovrà – di nuovo – fare a meno di Chatzinikolaou, Pérez e Popadinova. Sarà una partita del cuore per il coach azzurro, visto che ha guidato la formazione toscana per tantissimi anni fino alla passata stagione. Le azzurre adesso sono in ritiro all’hotel Parker’s per preparare al meglio il match all’ombra del Vesuvio.

Sappiamo che ci sono ancora sei tappe prima del traguardo ed il nostro dovrà essere un crescendo, ci siamo messi nelle condizioni giuste perché adesso la salvezza – vistolo scontro diretto che avremo con il San Marino – dipende da noi. Affrontiamo l’Empoli con determinazione ed entusiasmo”, afferma il coach del Napoli Femminile.

Pistolesi aspetta di rivedere tanti vecchi amici: “Sarà bellissimo ritrovare l’Empoli, ci divertiremo a scherzare prima e dopo la partita ma per 90’ saremo avversarie. Alle ragazze mi legano ricordi splendidi, con loro avevo instaurato dei rapporti speciali come del resto sta avvenendo qui a Napoli con le mie attuali calciatrici”.

La vittoria scorsa tra le mura amiche ha consentito alle partenopee di guadagnare 3 punti fondamentali. Quella di domani sarà un’altra disputa fondamentale per la lotta alla salvezza.

NEVER GIVE UP!

Questo il link alla video-intervista con il tecnico sportivo azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE – FLORENTIA (3-1): NOCCHI E GOLDONI SUPER! 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.