4 Marzo 2024

Rapina alla Goldbet di Afragola: ladri in fuga con un bottino di 15mila euro

Rapina ad Afragola: banditi scappano con un bottino da 15mila euro. Avviate le indagini

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

RAPINA AD AFRAGOLA- Sembra essere inarrestabile l’escalation criminale nell’area nord di Napoli. I malviventi hanno colpito l’ennesima attività commerciale: la Goldbet di via Fiore ad Afragola.

I ladri hanno portato via un cospicuo bottino, sfondando l’ingresso con un’auto e svuotando i contenitori delle slot machine.

Rapina ad Afragola: colpo da 15mila euro alla Goldbet

I malviventi, dopo aver distrutto le vetrate esterne, hanno sfondato le porte interne con dei martelli e hanno aperto poi le serrature delle slot machine.

Il bottino pare sia di circa 15mila euro. L’attività, stando a quanto comunicato dai proprietari, più volte ha subito tentativi di furto ma i malviventi non erano mai riusciti a introdursi nella struttura.

Avviate le indagini

La rapina è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini sono ora al vaglio dei Carabinieri che hanno avviato le indagini. E’ caccia alla banda di malviventi.

Nelle ultime settimane, purtroppo, nell’area nord di Napoli è avvenuta una vera e propria escalation criminale: i sindaci di Casoria e Frattamaggiore, infatti, hanno avuto un incontro con il prefetto Michele Di Bari. Si progetta l’istituzione di un tavolo permanente sulla sicurezza per i comuni di Casoria, Arzano e Frattamaggiore, e il potenziamento della sorveglianza e dei sistemi di illuminazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, trovato morto noto cantante di strada: era scomparso il 22 febbraio