Rapina a Giugliano, 29enne reagisce: ferito con colpi di pistola
Rapina a Giugliano, tentano di sottrargli l’auto nei pressi di un distributore di carburante ma 29enne reagisce: ferito con colpi di pistola
RAPINA A GIUGLIANO – È stato ferito per aver reagito ad un tentativo di rapina. Dramma a Giugliano, presso il distributore di benzina in via San Francesco a Patria: 29enne si oppone al furto dell’auto e viene ferito a colpi d’arma da fuoco.
Sono le 15 della giornata di ieri, un 29enne – residente a Villaricca – si ferma nell’area di servizio in via San Francesco a Patria per fare rifornimento. Ad un certo punto, arrivano accanto a lui due uomini su uno scooter. Subito mostrano le loro intenzioni: lo minacciano e lo intimano di consegnar loro le chiavi dell’auto.
Il 29enne, però, reagisce alla rapina e non cede. Uno dei due malviventi, quindi, estrae una pistola e spara. Il colpo esploso colpisce al gluteo il 29enne. Il giovane è immediatamente trasportato in ospedale. I medici, fortunatamente, dicono che non è in pericolo di vita.
Intanto, i due malviventi hanno fatto perdere le loro tracce. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Andrea Coratza.
FONTE: IL MERIDIANO
LEGGI ANCHE: Neonato ustionato a Portici: in manette i genitori per maltrattamenti
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, scoperta nuova mutazione: comprende varianti inedite, ecco quali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Astrazeneca, il comunicato dell’Ema: “Ecco i risultati delle nostre indagini”
Lascia un commento