24 Giugno 2022

Raimondo Todaro Amici 2022, confermato? La reazione di Milly Carlucci

RAIMONDO TODARO AMICI 2022

Raimondo Todaro Amici 2022, confermata la presenza del latinista per la nuova edizione? La reazione di Milly Carlucci: “Felicissima per lui”

Raimondo Todaro Amici 2022, confermata la presenza del latinista per la nuova edizione? La reazione di Milly Carlucci: “Felicissima per lui”.

Uno dei protagonisti indiscussi della 21esima edizione di Amici è stato Raimondo Todaro: lo scorso anno abbiamo assistito all’addio social alla sua storica trasmissione, Ballando con le stelle, per approdare come professore di ballo al programma di Maria De Filippi. Gli scontri con la maestra Celentano sono stati innumerevoli nel corso di questi mesi e si è spesso vociferato che l’esperienza di Todaro sarebbe potuta finire a Serale concluso.

Ad oggi, non è ancora ufficiale quale sarà la formazione dei prof di canto e ballo di Amici 2022 (si vociferava, addirittura, l’assenza di Anna Pettinelli). Tuttavia, un indizio giunge proprio da Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, che in un’intervista al settimanale Mio, fa capire di aver messo da parte i vecchi rancori dello scorso anno.

Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui a essere preso. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!“.

Certo, quella della Carlucci non è una conferma della presenza di Todaro alla nuova edizione di Amici ma un velato indizio: d’altra parte, nell’ambiente, le voci corrono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 22: 2 clamorosi addii tra i prof

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI