Ragazzo 17enne muore in un incidente stradale



Foto da Repubblica

Era alla guida di uno scooter sulla ex strada statale 270 che si trova tra Ischia e Casamicciola: muore un ragazzo 17enne di Lacco Ameno

Un incidente stradale si è verificato nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio sull’isola d’Ischia. Uno scooter Liberty Piaggio si sarebbe scontrato con una Fiat Panda sulla via che intercorre tra Ischia e Casamicciola, l’ex strada statale 270. Lo schianto si è rivelato fatale per il ragazzo 17enne che guidava il veicolo a due ruote lungo il tragitto. Il mezzo è stato distrutto nell’impatto.

Il ragazzo, vittima del grave incidente, era di Lacco Ameno. Il conducente dell’automobile è stato, in seguito, tratto in arresto dai carabinieri. Le forze dell’ordine, sotto la guida del capitano Angelo Mitrione, lo avrebbero, infatti, trattenuto con l’accusa di omicidio stradale.

Dopo gli accertamenti del caso l’uomo sarebbe risultato, inoltre, positivo all’alcool test. In attesa di ulteriori indagini e della decisione del GIP il conducente della Fiat Panda, quindi, sarebbe ora agli arresti domiciliari.

 

Fonte ANSA Napoli

Leggi anche