ragazza violentata dal fratello: l’inferno a 15 anni
All'epoca dei primissimi episodi la ragazza aveva 15 anni e veniva violentata da suo fratello maggiore
RAGAZZA VIOLENTATA DAL FRATELLO-A seguito di alcune indagini, è emerso un caso di abusi sessuali ai danni di una ragazzina, perpetrati per anni da suo fratello, di vent’anni più grande di lei. Quando le violenze sessuali hanno avuto inizio, la vittima aveva appena 15 anni e si verificavano con una certa frequenza, almeno due volte alla settimana.
A raccontare questa triste storia, avvenuta in provincia di Brescia, è Today. Stando a quanto risulta dalle dichiarazioni del fratello, lui si sarebbe sentito in diritto di pretendere i favori sessuali della sorellina. Questo perchè sarebbe stato lui ad aiutata a lasciare il suo paese, il Ghana, e ad arrivare in Italia.
L’uomo si è finto il padre della ragazza per garantirle la permanenza nel nostro paese, ma una volta arrivata in provincia di Brescia, sono cominciate le violenze e i rapporti sessuali forzati.
Ragazza violentata dal fratello: la denuncia
A far scattare le indagini, è stata proprio la ragazza, che si è decisa a denunciare il suo aguzzino. La vittima ha raccontato nel dettaglio tutto ciò a cui era sottoposta ogni giorno. I maltrattamenti oltre a prevedere abusi a sfondo sessuale, includevano anche il divieto di uscire di casa, nonchè l’obbligo di curarsi dei suoi fratelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Molestata parrucchiera a Benevento: arrestato 34enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, sul lungomare il ritrovamento di un corpo senza vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Film Parthenope di Sorrentino, 10 minuti di applausi a Cannes