22 Maggio 2024

Molestata parrucchiera a Benevento: arrestato 34enne

Un uomo entra nel salone di parrucchiere e palpeggia insistentemente una dipendente. Arrestato

INAIL

MOLESTATA PARRUCCHIERA BENEVENTO

MOLESTATA PARRUCCHIERA A BENEVENTO-Ieri martedì 21 maggio, un uomo di 34 anni è entrato in un salone di parrucchiere e ha palpeggiato insistentemente una dipendente. Costui, originario del Bangladesh, è stato arrestato per violenza sessuale dai carabinieri di Benevento.

Molestata parrucchiera a Benevento: per l’uomo un provvedimento di espulsione dall’Italia

L’uomo è bruscamente entrato nel locale affollato, ha salutato tutti i presenti e si è rivolto a una giovane dipendente. Subito le ha preso il braccio con forza e nonostante lei cercasse di divincolarsi dalla sua stretta, lui seguitava a trattenerla e a cercare di tenerla ferma, per poi palparle invadentemente il seno.

La ragazza a quel punto ha gridato per attirare l’attenzione degli altri presenti che sono intervenuti in suo soccorso e hanno messo in fuga il molestatore. Le forze dell’ordine di Benevento si sono messe sulle tracce dell’uomo, lo hanno identificato e poi arrestato per violenza sessuale ai danni della giovane parrucchiera. Il 34enne originario del Bangladesh è un senza fissa dimora, sui cui gravava già precedentemente un provvedimento di espulsione dal territorio italiano.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Colpo al clan Lo Russo: sequestrati beni e società per un milione di euro