Ragazza 13enne stuprata da gruppo di coetanei: 7 fermi
Ragazza 13enne stuprata a Catania: nuovo episodio nell'isola di Sicilia dopo i fatti di Palermo. Arrestato il branco di coetanei.
Ragazza 13enne stuprata – Un nuovo caso di violenza sessuale su minore compiuto da un gruppo di coetanei si è appena verificato nuovamente in Sicilia: infatti, dopo i tragici fatti della scorsa estate a Palermo, questa volta il teatro di questa macabra violenza è la città di Catania.
Ragazza 13enne stuprata, la dinamica e i fermi:
Da quanto si apprende una ragazza tredicenne è stata violentata sessualmente da un branco di coetanei: secondo le prime indiscrezioni la violenza è avvenuta all’interno del parco urbano di Villa Bellini mentre la giovane si trovava con il proprio fidanzato il 30 gennaio scorso.
I due giovani sarebbero stati avvicinati dal branco nei pressi dei bagni, branco che avrebbe immediatamente iniziato ad importunare la ragazza.
Dalle offese verbali ai fatti: i due giovani sarebbero stai costretti ad entrare con la forza nei bagni dove mentre alcuni tenevano fermo il fidanzato altri due violentavano la fidanzatina 13enne per poi scappare tra i vicoli della vicina via Etnea.
Alcuni passanti hanno notato le due giovani vittime sconvolte e in lacrime chiamando immediatamente i Carabinieri.
Grazie alle indicazioni fornite dalle vittime si è riusciti ad individuare il branco e fermare 7 ragazzi che secondo la procura “sono entrati in Italia da minorenni accolti in alcune strutture”. Gli aggressori sono stati individuati in meno di 48ore e arrestati questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Barra stesa nella notte: attimi di terrore tra i residenti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO