4 Febbraio 2024

Barra stesa nella notte: attimi di terrore tra i residenti

Barra stesa nella notte: terrore nell'area est della Città di Napoli, indagini in corso da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto.

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

cercola minaccia ex Minaccia di morte il compagno ospedale maresca Barra stesa nella notte

Barra stesa nella notte – Ancora episodi di violenza ingiustificata tra le strade di Napoli, gesti di ferocia e intimidazione messi in atto dalla criminalità organizzata per imporre il proprio terrore sul territorio in maniera violenta e codarda, ecco cosa sono le stese.

Barra stesa nella notte:

Questa volta l’episodio è avvenuto nell’area est della città di Napoli, nel vecchio quartiere operaio di Barra nei pressi di  Villa Bisignano dove alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati fatti esplodere in piena notte terrorizzando i residenti.

I cittadini hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte, sembrerebbe che sia stata notata un’automobile modello Fiat Panda con i finestrini danneggiati dai colpi d’arma da fuoco sparati dai malviventi che poi si sono dati alla fuga.

Le indagini da parte di Carabinieri ed inquirenti sono tutt’ora in corso: si cerca di individuare gli autori dell’ennesimo gesto e simbolo di violenza in questa città.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Sushi via Martucci, chiuso ristorante a Chiaia: 10 ragazzi intossicati sporgono denuncia e interviene l’ASL con i controlli chiudendo l’esercizio commerciale.