4 Febbraio 2024

Minaccia di morte il compagno per denaro: arrestato 26enne

Minaccia di morte il compagno, i Carabinieri arrestano l'aggressore 26enne.

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

cercola minaccia ex Minaccia di morte il compagno ospedale maresca Barra stesa nella notte

Minaccia di morte il compagno – Una serata di terrore in un appartamento dell’area nord della provincia di Napoli nel Comune di Giugliano in Campania dove un ennesimo episodio di violenza domestica è avvenuta tra due giovani.

Minaccia di morte il compagno, l’intervento dei Carabinieri:

Una telefonata alla centrale operativa ha dato il via all’intervento degli uomini dell’Arma dei Carabinieri che sono intervenuti all’interno di un appartamento a Giugliano dove un uomo ha chiesto aiuto in quanto minacciato dal compagno.

Secondo le prime indiscrezioni, il compagno della vittima, un ragazzo tossicodipendente, ha minacciato di morte il proprio compagno per riceve i cambio il denaro necessario all’acquisto di sostanze stupefacenti.

L’episodio di questa notte non sarebbe stato un caso isolato: l’aggressore infatti, nonostante l’intervento e la presenza dei Carabinieri avrebbe continuato ad inveire e minacciare il proprio compagno senza calmarsi.

L’aggressore, un ragazzo di 26anni è stato bloccato e poi arrestato ed è ora in attesa di giudizio.

La vittima ha poi raccontato che da diverso tempo subiva le minacce e le vessazioni del compagno sempre a fine di estorcergli del denaro.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Stupro Caivano, un indagato sarà mandato ai domiciliari