Raduno dei single di Napoli, voi ci andrete?

raduno dei single di Napoli

Raduno dei single di Napoli. Oltre mille cuori solitari hanno già confermato la loro partecipazione all’evento di domani, 27 Gennaio. Ma ci andranno davvero? E voi ci andrete?

Raduno dei single di Napoli. Ecco l’evento che, in questi giorni, ha catturato l’attenzione di migliaia di persone. Un evento organizzato su facebook, dotato di pochissime informazioni, se non di quelle indispensabili come data e luogo dell’incontro, che però ha già suscitato l’interesse di oltre 3mila persone, ed al quale hanno confermato la loro partecipazione ben mille persone.

Ma ci andranno davvero?  Perché un simile evento sta suscitando tanto interesse? E’ questa una dimostrazione di ciò che in molti affermano, ossia che la maggior parte delle persone non sia single per scelta, ma solo perché non hanno ancora trovato la “persona giusta”?

Forse, con l’avvicinarsi di San Valentino, molte persone sentono risvegliare in se il desiderio di avere al proprio fianco qualcuno d’amare; qualcuno che sappia trasformare una giornata qualunque in momenti indimenticabili, che riesca a strapparci un sorriso con piccoli gesti; qualcuno che ci abbracci forte fino a toglierci il fiato, facendoci dimenticare ogni tempo e luogo; qualcuno che ci dimostri che ne vale la pena. . .

Non sappiamo quale sia il motivo che ha dato vita a questo evento ma, se ve la sentite di rischiare, l’appuntamento con l’amore è previsto per domani 27 Gennaio alle ore 16:30 presso la stazione Garibaldi. E ricordate che, se va male il piano A (Amore), c’è sempre il piano B (Birra).

Link dell’evento: Raduno single Napoli

Quando: Domani, 27 Gennaio, alle ore 16:30.

Dove: Presso la stazione di Napoli Centrale, piazza Garibaldi.

Foto: Annalisa Galloni