15 Luglio 2021

Radio Bruno Estate 2021: Tancredi super ospite nella seconda puntata

Tancredi Amici

Radio Bruno Estate 2021, ecco tutto ciò che è successo nella puntata del 14 Luglio: un super Tancredi porta tutti i suoi fan a “Las Vegas”

RADIO BRUNO ESTATE 2021, STREPITOSO BOOM DI ASCOLTI ANCHE PER LA SECONDA SERATA: TANCREDI FA ESPLODERE LA FOLLA- Una splendida puntata quella del 14 Luglio. L’evento Radio Bruno Estate 2021, composto di due serate, saluta l’estate con tantissime emozioni. Moltissimi talenti della musica italiana hanno animato l’arena di Modena dando vita a uno spettacolo molto bello e gradevole.

Tra gli ospiti la platea ha potuto apprezzare anche Tancredi. Il cantante, giunto in semifinale ad Amici 20, ha infiammato tutti i fan cantando “Las Vegas” e “Balla alla luna”. Dopo l’esperienza a Battiti Live 2021 dunque, il cantautore ed ex allievo di Arisa, ha calcato anche il prestigioso palco di Modena, regalando emozioni ai suoi numerosi fan che lo acclamavano a gran voce. Il cantante ha dichiarato: “Mi sento un ragazzo giovanissimo, di 20 anni, che sta inseguendo il proprio sogno, che ce la sta facendo. È un sogno che si realizza per me“, ha detto Tancredi.

Tancredi ha ringraziato il corpo di ballo, Radio Bruno e tutti i suoi fan. Una bellissima soddisfazione dunque per lui. La sua “Las Vegas” è sempre più un tormentone e non a caso è già disco di platino. Riuscirà il cantante a raggiungere altri prestigiosi traguardi? Intanto complimenti davvero per le super esibizioni di questa sera. E voi lo avete seguito in streaming? Cosa pensate delle sue canzoni?

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: torna Alberto Urso. Ecco la notizia”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.