14 Luglio 2021

Denise Pipitone, l’appello disperato di Piera Maggio

Denise Pipitone

Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, prova a rintracciare sua figlia scomparsa tramite l’utilizzo dei social network

DENISE PIPITONE – Mentre continuano le ricerche per riportare a casa la piccola scomparsa da Mazara del Vallo, la madre Piera Maggio prova a lanciare un appello disperato sui social.

Ovviamente l’obiettivo è quello di rintracciare sua figlia, che ormai dovrebbe essere adulta, e di fare breccia nei suoi ricordi. Il grido della Maggio è “Ti ricordi? Sono tua madre” e nel post che ha pubblicato qualche minuto fa sui social inserisce anche una fotografia che la ritrae insieme alla figlia.

Ecco il post che si può leggere sulla pagina facebook ufficiale della Maggio; la donna tagga anche Pietro Pulizzi:
“DENISE TI RICORDI?
SONO LA TUA MAMMA, MI CHIAMO PIERA MAGGIO. denise pipitone
? Sei nata il 26 ottobre 2000 – Sequestrata il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo (TP) Sicilia
? cerchiamodenise.it
LA FOTO
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, bambino, persone in piedi e il seguente testo "DENISE TI RICORDI DO YOU REMEMBER? I'M PIERA MAGGIO YOUR MOTHER WE ARE TOGETHER IN THIS PICTURE SONO LA TUA MAMMA! MI CHIAMO PIERA MAGGIO, IN QUESTA FOTO SIAMO INSIEME! SE MI RICONOSCI CHIAMA IL 112 Corchiamo DENISE PIPITONE 2004 2008 AGE PROGRESSION 2014 nata born on/ née 6.10.2000 Scomparsa dal/ Date of disappearance Disparue depuis 01.09.2004 Mazara del Vallo, (TP) Italy MISSING DENISE PIPITONE WWW.CERCHIAMODENISE.IT 113 OPPURE LE AUTORITÀ DEL POSTO ! facebook @pipitonedenise"

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.