14 Luglio 2021

Insigne tra rinnovo e partenza: risponde Nicola Lombardo

Rinnovo insigne

Dopo la vittoria dell’Europeo il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è al centro dell’interesse dei club di mezza Europa: in primis Juventus e Barcellona

Reduce della vittoria dell’Europeo il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, in vacanza ad Ibiza, è al centro dell’interesse dei club di mezza Europa. Sull’attaccante diventato ”famoso” in quest’Europeo per o tir’ a ggir, è forte l’interesse della Juventus e del Barcellona. 

La Vecchia signora dopo aver perso le redini della Serie A dopo nove anni,  torna ad essere allenata da Massimiliano Allegri. E’ proprio il tecnico di Livorno che apprezza molto Insigne e lo verrebbe come l’attaccante ideale per la sua squadra. l Blaugrana seguono l’attaccante di Frattamaggiore già da tempo e soltanto nel caso in cui si dovessero liberare di alcune pedine, potrebbero puntare sul capitano del Napoli. Secondo alcune indiscrezione, comunque la prossima settimana ci sarà un incontro tra l’entourage del calciatore e la società spagnola.

Juventus, Barcellona o Napoli? A rispondere sul futuro di Insigne è stato il direttore della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo nel corso della presentazione del calendario 2021/2022 di Serie A.

Nicola Lombardo su Insigne (fonte spazio napoli)

adSe Insigne resta? Beh… (momento di silenzio, ndr), è il nostro capitano. Il suo Europeo? Grandissimo.”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’ SEGUICI SULLA NOSTRA PAGIONA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI: SCAMBIO TRA INSIGNE E LUIS ALBERTO? L’IPOTESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.