15 Luglio 2021

Radio Bruno Estate, Aka7even infiamma l’atmosfera con la sua “LOCA”

Aka Amici2021

Radio Bruno Estate, ecco tutto ciò che è successo nella puntata del 14 Luglio: Aka7even super protagonista con “Loca” e “Mi Manchi”

RADIO BRUNO ESTATE 2021, ECCO CIO’ CHE E’ ACCADUTO NELLA SERATA DEL 14 LUGLIO: AKA7EVEN PORTA TUTTI AL MARE COL SUO TORMENTONE “LOCA”– Splendida serata di musica all’evento Radio Bruno Estate 2021 di Modena. Dopo l’ottimo successo registrato con la prima puntata di lunedì 12, anche mercoledì il pubblico italiano ha risposto presente. Tanti artisti, tante emozioni e anche tantissime belle voci sul palco.

Tra i protagonisti si è distinto sicuramente Aka7even, che dopo l’esperienza a Battiti Live, ha fatto il suo esordio anche sul palco di Radio Bruno. Il cantante napoletano ha cantato i suoi 2 pezzi migliori, con cui ha raggiunto già doppi dischi di platino: parliamo chiaramente dei tormentoni “Mi Manchi” e “Loca“. La prima è una ballata romantica, scritta per la sua ex Martina Miliddi. Nel pezzo racconta appunto la sofferenza a causa dell’allontanamento dalla ballerina, ora felicemente fidanzata col suo collega, Raffaele Renda. La seconda è la classica hit estiva, che ha infiammato la platea coinvolgendo con la sua splendida voce.

Aka ha trascinato tantissimo questa sera con la sua super “Loca“. Il pubblico si è divertito e tantissimi ragazzi si sono alzati in piedi per ballare. Luca Marzano ha poi aggiunto: “Sarò in tour a Gennaio 2022. Vi invito tutti a venire perché sarà una figata assurda. Non voglio solo cantare, farò anche altre cose, molto interessanti. Vi invito a non mancare, grazie a tutti”. E voi seguirete Aka7even? Vi sono piaciute le sue performances stasera? Fatecelo sapere nei commenti!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Ti potrebbe interessare anche: “Sangiovanni e Giulia in crisi? Ecco cosa ha fatto infuriare la ballerina”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.