15 Luglio 2021

Metropolitana Linea 1, ulteriori disagi: limitata la tratta a Piscinola – Dante

metropolitana LINEA 1

Metropolitana Linea 1, ulteriori disagi: limitata la tratta a Piscinola – Dante dalle 6 di questa mattina

Metropolitana Linea 1, ulteriori disagi: limitata la tratta a Piscinola – Dante dalle 6 di questa mattina.

Continuano i disagi alla circolazione pubblica all’interno dell’ANM: da stamane, infatti, la circolazione della Linea 1 della Metropolitana è ancora una volta limitata alla tratta Piscinola-Dante a causa di non meglio specificati lavori tecnici con relativi disagi per tutti i pendolari.

Ad annuncialo è la stessa ANM tramite un post sulla propria pagina Facebook che riportiamo di seguito, ancora non si conoscono i tempi della riapertura dell’intera tratta:

Metro Linea 1 per problemi tecnici, dalle ore 06:00, la circolazione è limitata alla tratta parziale Piscinola-Dante.
Attiva la linea bus 602, fermate principali in corrispondenza delle stazioni Metro Linea 1, p.zza Garibaldi – p.za Bovio – p.za Dante – p.zza Museo (MANN).
Una buona notizia arriva invece con la riapertura della Galleria Laziale, infatti con la ripresa della circolazione ordinaria, riprende anche il regolare servizio di trasporto pubblico di ANM:
Linee bus 151 – 612 – R7, per la riapertura della galleria Laziale, riprendono i loro regolari percorsi – annuncia sempre questa mattina ANM.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.