Quarto, arrestate tre persone: hanno rubato delle auto
Sono tutti under 30 e il più giovane ha appena compiuto 18 anni.
In provincia di Napoli, per la precisione a Quarto, tre persone sono state arrestate con l’accusa di furto aggravato. I tre, tutti giovanissimi under 30, sono stati sorpresi in via Trefole mentre commettevano il furto di una Fiat Panda parcheggiata lungo la strada. Si legge che hanno tentato di rubare anche altre due vetture non riuscendoci.
Quarto, arrestate tre persone: il fatto
Quindi, come accennato, tre persone sono state arrestate a Quarto perché soprese a rubare delle auto. I tre che sono finiti in manette sono tutti ragazzi under 30 e il più giovane ha da poco compiuto 18 anni. Stando a quello che si apprende da Napoli Today, i giovani sono stati sopresi mentre rubavano una Fiat Panda in via Trefole. Avrebbero tentato, inoltre, di commettere un ulteriori furti (hanno cercato di forzare e rubare altre 2 vetture) non riuscendovi.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno posto sotto sequestro alcuni attrezzi per lo scasso. Quest’ultimi, verosimilmente, sono stati utilizzati per forzare le portiere. La Fiat Panda è stata restituita al legittimo proprietario. I tre under 30 sono ora in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Auto rubata a Qualiano, ritrovata a Quarto dopo due anni
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Quarto, 22enne accoltellato al petto da sconosciuti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO