Quartieri Spagnoli: ferito 19enne da un proiettile
QUARTIERI SPAGNOLI: Un 19enne, alle due di questa notte, si è presentato al pronto soccorso del Pellegrini ferito alla gamba. L’uomo era stato preso da un colpo d’arma da fuoco.
Secondo quanto riporta NapoliToday, i carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti e sono accorsi all’ospedale appena ricevuta notizia del ferimento.
Il 19enne colpito è un ragazzo già noto alle forze dell’ordine del quartiere Avvocata.
La sparatoria sarebbe avvenuta nei quartieri Spagnoli, ma non è ancora chiara la dinamica e neanche la motivazione del gesto. I carabinieri sono a lavoro per chiarire la vicenda e ricostruire i fatti.
_____________
Altro controllo è stato effettuato a Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia per estorsione, dove sette persone sono state fermate. Sono stati la Squadra Mobile di Napoli e il Commissariato di polizia di Scampia ad eseguire il fermo.
Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Direzione Distrettuale Antimafia.
I fermati sono Eduardo Franco Romano (48enne), Cristian Celentano (28enne), Maurizio Aceto (26enne), Antonio Aceto (21enne), Luciano Carbone (26enne), Giovanni Castello (31enne), Salvatore Maggiore (18enne). Secondo quanto riporta il comunicato, tutti ritenuti gravemente indiziati di estorsione e tentata estorsione commessa… continua a leggere
Leggi anche: Rapina donna nel Centro di Napoli prendendola a calci e pugni: in arresto
ARTICOLO PRECEDENTE
Una mattinata di fine anno sulla spiaggia del Varca d’Oro con Adriano Falivene
ARTICOLO SUCCESSIVO