21 Maggio 2021

Quartieri Spagnoli, controlli a tappeto: sequestro di droga e armi

Si ringrazia labussolanews.it per la foto.

Napoli, parte la DAB

Quartieri Spagnoli, controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine: sequestro di droga e armi. Quattro persone nei guai

QUARTIERI SPAGNOLI – Continuano le attività di controllo su tutto il territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. A finire nei guai sono alcuni residenti dei Quartieri Spagnoli. I militari della compagnia centro e del reggimento Campania, del nucleo cinofili e del nucleo elicotteri hanno denunciato quattro persone: una di queste per detenzione di pistola priva del tappo rosso e per la detenzione di 25 stecche di sigarette di contrabbando.

L’edizione odierna di Napoli Today fa sapere che due parcheggiatori abusivi, già sanzionati in passato, sono stati denunciati per la medesima violazione. Nel mirino anche un uomo di origini straniere, perché irregolare sul territorio.

Durante il blitz esercitato nei Quartieri Spagnoli, inoltre, sono stati sequestrati 50 grammi di cocaina nell’androne di un palazzo e segnalati due giovani per detenzione di droga per uso personale. In totale sono 67 le persone, 20 di queste con precedenti e 27 i veicoli controllati. 

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: MINACCIA INFERMIERE AL PRONTO SOCCORSO: “VEDI DI MUOVERTI O TI PICCHIO”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.